venerdì 8 giugno 2007

River - Laura's Birtday

Oggi è andato in scena il compleanno a sorpresa + farlocco degli ultimi 100 anni. In verita' ne avevo gia' visti diversi nella mia breve (?!?!) vita. Una volta a casa di una mia amica ci nascondemmo tutti in salotto aspettando il suo arrivo non pensando che c'erano tutte le nostre macchine e i motorini sotto casa sua. Ma oggi con Laona le abbiamo battute tutte. Si e' presentata con Marco trasportando la torta del suo compleanno.. niente male direi.. questo per dire che, tutto sommato, i nostri appuntamenti sono sempre senza sorprese :-)) noi stiamo aspettando l'opening del fontanone del gianicolo e quindi??? bohhh. resta collegato. La copertina la dedichiamo alla festeggiata e ai suoi splendidi quarant'anni.. per le altre foto clicca qui o sulla foto

1 commento:

Anonimo ha detto...

se laona ha 40 anni....io ne ho 26.....naturalmente scherzo!!!!ma meglio se resto anonima...se no la peperina delle feste mi ammazza!!!!!weeeeee(chi legge wee mi riconoscerà!!!!cià linuzzzzzzza