venerdì 17 ottobre 2008

SkyBar - il locale + alto di Roma

Picasa SlideshowPicasa Web AlbumsFullscreen

Non e' proprio vero. L'Es Hotel, che ci ospita almeno 5 volte l'anno per nostri eventi 3 metri sotto al cielo, e' leggermente + su. Ma non e' propriamente un locale. Lo SkyBar invece, con il suo megabacone di 10 metri, una vera e propria pista da ballo, il ristorante e la consolle retta dal Mitico SistiDJ si. Oggi dalle 21 fino alle 4 del mattino abbiamo parlato, mangiato, ballato fumato (!) e passeggiato + in alto di tutti. Una volta ogni tanto e' fico pensare che c'e qualcuno che ti guarda dal basso in alto! per le foto clicca o aspetta

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho festeggiato la mia laurea in questo locale SCELTA SBAGLIATISSIMA, me ne sono pentita. Nel mezzo della serata ci fanno cambiare tavolo, spostandoci con tutti gli invitati, e rifilandoci in un mezzo corridoio; alcuni miei amici non vengono fatti entrare alla festa perchè "non c'è spazio" nel locale, altri non ricevono la exit card all'ingresso e sono costretti a spendere 15 euro per uscire, la torta non viene conservata in frigo e mi viene servita sciolta, e poi come se non bastasse il proprietario, il pr e i buttafuori sono di una maleducazione e una cafonaggine allucinante. Mai visto nulla di simile... festa rovinata e una serata continuamente in agitazione.

Anonimo ha detto...

Ingredibile!!! io ho avuto su per giù gli stessi problemi...festa completamente ROVINATA a causa della cattiva organizzazione del locale e dalla maleducazione di chi lo gestisce. Un esempio? non portavano da bere nonostante le numerevoli sollecitazioni, continui errori e distrazioni che stranamente portavano gli invitati a pagare nuovamente l'ingresso. Ho trascorso metà della serata cercando di far arrviare ai tavoli dei bicchieri e altra a far capire che l'ingresso dei miei ospitti era già nel prezzo- non poi così conveniente-che avevamo pattuito!