giovedì 22 maggio 2008

Jet-Set : Ogni cosa che finisce ha un nuovo inizio...

Picasa SlideshowPicasa Web AlbumsFullscreen

Ogni professione ha i suoi vantaggi, e' innegabile. Il parrucchiere puo' tagliarsi gratis i capelli, il fioraio ha sempre un regalo di scorta pronto, il libraio ha sempre qualcosa di buono da leggere. E l'organizzatore? A parte la meraviglia di rivedervi sempre numerosi ai nostri appuntamenti c'e' una cosa che mi fa amare alla follia questo lavoro. Come due demiurghi della notte osserviamo, valutiamo, immaginiamo un situazione. Locale, format, prezzi, comunicazione, operations. Ogni tassello contribuisce a creare una serata vincente e poi , se le pedine si muovono nella giusta direzione il successo ripaga di tutti gli sforzi. Oggi qui al jet-set ho respirato il profumo di questa nuova creazione. il tempo (speriamo non la pioggia :-D!) ci dira' se abbiamo "odorato" bene. Per ilmomento queste sono le foto della prima volta. Noi ci vediamo giovedi' prox

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Apprezzo l'impegno che ci mettete ad organizzare queste serate ma guardando le foto, e partecipandovi, è tutto sempre uguale e standardizzato. Una passerella vojeristica, un atmosfera un pò da cittadina provinciale del nord est, poca vocazione internazionale,s embra di stare dentro un vacanze di natale di Vanzina.
Le foto sono tutte uguali, ragazze e ragazzi in posa. Mancano il brivido e l'emozione.
leggere che la massima aspirazione di due ospiti sia quella che non vedono l'ora che apre il Nice è significativo...
Rinnovatevi, rischiate, uscite dalla standardizzazione delle ape serate tutte uguali!
Spero che prendete questa ocme critica costruttiva.
M

Anonimo ha detto...

Purtroppo sono d'accordo con l'anonimo.
Le vostre feste sono sì divertenti ma alla lunga anche noiose.
Incontrare sempre le stesse perso ne non è sempre un bene..
Perchè non iniziate ad organizzare qualche evento di tipo più "culturale"?
Non so una presentazione di un libro ad esempio, magari riuscireste ad attirare un target di persone diverse oppure la stessa gente interessata alla novità unendoci il solito aperitivo sarebbe un'idea credo..
Io sinceramente già da un po' non frequento più le vostre serate..preferisco una bella passeggiata nel nostro magnifico centro storico e una birra con amici..
Pensateci..auguri!