venerdì 30 novembre 2007

Spazio 900 - il socio e il suo doppio

Ci sono posti che hanno dentro di se' il dono della magia. Che li lasci per un po' pensando che puoi farne a meno, poi quando li rifai ti accorgi quanto ti sono mancati. Sono passati due mesi dalla nosta ultima allo Spazio 900 e ieri sera e' sembrato come se fossero passate poco piu' di tre ore. Il giudizio sulla serata per una volta lo lascio venire fuori dalle foto che io e il mio fedele scudiero nonche' nipote acquisito Edo ci siamo prodigati a fare nel corso della serata. La copertina la dedichiamo all'assente eccellente. Per una sera che manca io ed Edo gli abbiamo trovato un sosia perfetto. La sottocopertina la dedichiamo a due misteriose miss x che nel contrasto della loro carnagione racchiudono l'essenza della bellezza. Per le altre foto della serata clicca qui o sul mio faccione.

5 commenti:

Johnny ha detto...

Il locale ieri era veramente grande! Finalmente una serata in discoteca tipo concerto Voto 9!

Staff interno vermante molto disponibile Voto 9!

L'unico neo (non indifferente) va é per gli organizzatori della serata! Sono riuscito a entrare solo grazie a un amico di un amico! Siamo un paese del terzo mondo anche nel settore intrattenimento...peccato Voto 2!

P.s. il chiosco fuori l'ingresso é sempre una svolta con le consumazioni dentro a 15 euro

Ale di SaveAle ha detto...

E aggiugerei voto 0 al tuo P.S.

Per il resto spero che oltre ai voti tu sia cosi' opportuno da cancellarti dalla nostra mailing list cosi' ne riceveremo un reciproco guadagno entrambi.

grazie

Johnny ha detto...

Non riesco proprio a interpretare questa sua reazione di ostilità,
nella media il mio giudizio della serata é più che positivo e credo che perteciperò volentieri di nuovo a questo tipo di evento.

Come daltronde non capisco per quale motivo sceglie di publicare su di un blog intimazioni di questo genere :) lol...

P.s. per renderla felice: non sono iscritto a nessuna mailing list

Ale di SaveAle ha detto...

Di ostilita' ho visto solo la Sua egregio bevitore di chiosco.
Le intimazioni francamente non le ho proprio viste, semmai consiglio voleva dire.

Per il resto meglio cosi' per tutto e speriamo al prossimo evento un drinketto se lo faccia anche dentro... visto mai...

adieu

Johnny ha detto...

Non ci penso proprio ^_^