martedì 25 settembre 2007

Luna Park - Giochi da bambini con sorrisi da adulti

E succede che una sera si ridiventa bambini con la semplicita' di chi per una volta accetta di condividere una serata diversa. E cosi' ti scombussoli lo stomaco sulle montagnette russe (quelle del Prater di Vienna non si battono) con giro della morte iniziale. Ti riempi di lividi sul tagada'. Entri imbarazzato nella horror house oppure ti riempi lo stomaco di zucchero filato e ti accorgi che quel sapore non l'avevi mai dimenticato. Ma la cosa piu' bella da organizzatore me l'avete regalata dopo con gli sms in piena notte per ringraziarmi della stupenda serata. Si. E' stata proprio una bella serata... una serata con giochi da bambini fatti con sorrisi da adulti. In copertina il gruppetto di sfasciati di Formentera sul tagada' che in sei fanno 220 anni. In sottocopertina la Bicasti e Giordano in fila alla Horror House. Per vedere tutte le foto della serata Hairspray clicca qui o sugli sfasciati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...che bel pensiero nella mia spensierata giornata...riesci sempre a regalarmi un sorriso...e non è facile, credimi, senza guardarmi negli occhi....
la musa

Anonimo ha detto...

Guarda quanto siamo belli nonostante i nostri 200 e passa anni! (Grazie per lo sconto: Edoardo ce ne aveva dati 500, però era incluso anche Ale). Ieri sera, grazie anche a voi, nei nostri occhi brillava una luce diversa dal solito dovuta non all'alcool ma all'autentica gioia di riprovare emozioni che forse non provavamo più da quando eravamo bambini...quando eravamo spensierati. Per me almeno è stato così... Grandi SaveAle!
Rospamoon